IMG-20181115-WA0045Vieni  a scoprire le Luci d’artista di Salerno , allontanandoti dal tram tram quotidiano e lasciandoti coinvolgere dalla serenità e dall’allegria e trasportare dalle emozioni e dalle sorprese nella magia della fiaba.

 Offerta valida dal 26 Dicembre 2018 al 20 Gennaio 2019
29, 30 e 31 Dicembre escluso

Offerta soggetta a restrizioni e disponibilità

Un’antica Dimora Storica ti aspetta con tutta la sua magica e calda accoglienza; potrai godere di ogni comfort, gustare gli antichi sapori del Cilento e, accompagnato da un autista, senza alcuna preoccupazione di parcheggi od orari, visitare le famose luci d’artista di Salerno, sempre più belle e suggestive.

I quattro percorsi delle Luci d’Artista di Salerno, come l’anno scorso saranno: il Mito, il Sogno, il Tempo , il Natale. Ognuno di questi temi interesserà alcune strade e piazze con luminarie specifiche.

Un’incantevole esperienza da vivere !!! Che aspetti? Luci d'Artista

  • Due pernottamenti in camera matrimoniale Classic
  • Colazione con prodotti naturali
  • Una Cena per due presso ristorante convenzionato a Torchiara (due portate, bev. escluse)
  • Auto con autista, andata e ritorno, per Salerno
  • Ingresso del percorso Luci d’artista (da 1 a 4 persone)

Costo Pacchetto € 150,00 a persona

Su richiesta, e con supplemento, è possibile richiedere il servizio transfer dalle stazioni FS di Napoli e Salerno e da Napoli Capodichino.

Borgo Riccio

 

Cos’è Luci d’artista a Salerno:

La manifestazione Luci d’artista a Salerno è ormai consolidata dal gran successo riscosso negli anni.
Luci d’Artista coniuga diversi elementi coordinati e variegati: il viaggio fantastico in un mondo di fiabe, astri, stagioni, personaggi; alberi di limone e fiori lo stupore per la scoperta della magia dei colori che accendono la notte; un sano momento di svago e divertimento per tutti i gusti e tutte l’età.
Attraverso lo storytelling lo spettatore è calato direttamente nell’atmosfera onirica di Luci d’Artista, con racconti da fruire direttamente dal proprio smartphone, che guidano l’utente alla visione delle installazioni attraverso la voce narrante dei personaggi chiave dei quattro temi.

FacebookTwitterGoogle+Condividi