Come raggiungerci

Questa estate viaggia con Frecciarossa per le tue vacanze nel Cilento

Per tutta l’estate i treni Freccia Rossa il sabato e la domenica fermeranno ad Agropoli, a soli cinque minuti da Borgo Riccio.

Contattateci per organizzare il vostro transfer.

 

Con Cilento Blu questa estate Italo ti porta nel Cilento e nel Vallo di Diano

Viaggia dal 15 giugno al 15 settembre 2017 con i treni Italo e con ItaloBus. Con l’acquisto del biglietto unico i passeggeri possono partire con Italo e proseguire il viaggio da Salerno con ItaloBus verso le più belle destinazioni turistiche del Cilento.

Tre linee Italobus a disposizione dei viaggiatori provenienti dalle città di Torino-Milano-Bologna-Firenze-Roma-Napoli per raggiungere comodamente Agropoli, situata a soli cinque minuti da Borgo Riccio.

 

Cilento via Mare

Dal 15 Luglio fino a metà settembre riparte il servizio di collegamento marittimo per la Costiera Amalfitana e l’isola di Capri . Sarà così possibile imbarcarsi dal porto di Agropoli a soli 6 km da Borgo Riccio raggiungere Capri in poco più di un ora di navigazione è a Positano in solo due ore.
Un collegamento giornaliero che porterà via mare gli ospiti di Borgo Riccio che decideranno di passare una giornata a Capri, piuttosto che ad Amalfi e Positano.

freccia-rossa
Salerno-Costa-del-Cilento2017
Costa-del-Cilento-Amalfi-2017