Wedding

Perfettamente integrato con il proprio contesto naturale, Borgo Riccio è circondato da circa 400 ulivi che si alternano ad alberi di fico bianco, fiori e piante tipiche della macchia mediterranea, i quali trasformano il Borgo in un’incantevole oasi di pace, ideale per celebrare e rendere indimenticabile il giorno più importante della tua vita.

Cornice di raro fascino per l’ambientazione di matrimoni esclusivi, grazie alla sua magica atmosfera emoziona, stupisce e non si fa dimenticare.

L’incanto di un paesaggio unico

 

A Borgo Riccio uno stile elegante ed intramontabile si coniuga con funzionalità e flessibilità rendendo possibile l’avverarsi di ogni desiderio. 

Borgo Riccio è il luogo perfetto per ricevimenti nuziali, cocktail ed eventi privati adatto ad una clientela alla ricerca di soluzioni speciali.  

Borgo Riccio si articola su più livelli, collegati da scale in pietra e mattoni tipici del luogo. La location gode di incantevoli spazi all’aperto dove poter allestire romantici banchetti nei mesi più caldi, mentre Salone Milano è l’ampia e luminosa sala la cui disponibilità di posti seduti e serviti è di 80 persone.

Gli spazi a disposizione dei clienti sono innumerevoli: piscina, solarium, giardino, la piazzetta del forno a legna e il parcheggio.

Per le coppie che scelgono di sposarsi con rito religioso cattolico a disposizione vi è la splendida Chiesa del SS. Salvatore, nell’immediato centro storico di Torchiara oppure a pochi passi dal Borgo Riccio vi è la Chiesa del 1400 dedicata a San Bernardino.